top of page

PAROLA ALL'AUTRICE - Every Breath You Take: la miglior cosa che puoi fare è amare e lasciarti amare

Ti sei mai sentito solo in mezzo al mondo? Come se il pianeta continuasse a girare mentre tu lo guardi, da spettatrice? Come se nessuno potesse capire il tuo dolore?

Se hai risposto positivamente ad almeno una di queste domande, Every Breath you take fa al caso tuo. Un viaggio nel proprio io, fatto di emozioni e di pagine d’inchiostro. Perché ognuno di noi ha bisogno di qualcuno che lo guidi verso una rivoluzione.


Asia Pichierri, autrice di romanzi rosa e blogger, presenta questo libro come un salto nel vuoto dopo le sue commedie romantiche. La vita non è fatta solo di scarpe con il tacco e borsette, mondo che descrive nei suoi chick-lit. In questo breve racconto, esplora la tematica dell'ansia nei personaggi di Clarice e Andrea.

C’è una Clarice in ognuno di noi.

Bisogna solo trovare un Andrea pronto a guidarci verso un nuovo mondo.





Every Breath You Take


Clarice ha conosciuto molto presto il dolore, imparando fin da subito a mettere gli altri al primo posto nella sua vita. La paura del mondo l’ha portata a diventare vittima di se stessa, cercando l’unico conforto nei libri. Pensa di essere sola, in quel mondo che tanto teme, fino a quando non conosce qualcuno come lei, pronto a prendere in mano le loro vite e crearne una rivoluzione…


Novella di narrativa sentimentale, questo piccolo racconto di Asia Pichierri è disponibile solamente su amazon e kindleunlimited. Per regalarvi amore, voglia di rinascita e un momento di formazione, attraverso la cultura e la letteratura.



3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page