"Il bene e il male sono due facce della stessa medaglia e, spesso, camminano insieme, in parallelo. Capita che non si incontrino mai oppure, per qualche motivo voluto o accaduto per caso, debbano incrociarsi e intersecarsi.

E l’idea del “sempre” e del “mai” si mescolano e si confondono."

- Romance non stop.

 

"Come le ali del pettirosso è un libro intenso e complesso che esplora l’amore, i sentimenti e le emozioni e che offre al lettore diversi spunti di riflessione sulla vita."

- The Reading's Love

"Come le ali del pettirosso è un romanzo assai complesso ma paradossalmente semplice, profondo e arguto, una lettura leggera, piacevole e spensierata, ma anche sfrontata, che sfida il lettore ad aprire gli occhi e guardare oltre l’ovvio e al cliché, a intraprendere con l’autore un confronto su tematiche importanti, a non restare in silenzio e passivo ma a prendere una posizione e difenderla o confutarla, secondo il proprio modo di vedere e affrontare la vita."

- I sussurri delle muse

"Come le ali del pettirosso è stata una lettura che mi ha conquistata e lasciata spiazzata allo stesso tempo, un libro scritto bene, un libro dove sembra esserci per intero l’anima del suo autore, pensieri, sentimenti, emozioni, ricordi. E tutto questo si riversa sul lettore, facendogli provare emozioni, facendolo riflettere e tanto.

Fa riflettere in maniera differente, forse mostrando al lettore il mondo attraverso gli occhi della sua voce narrante, con una facciata di cinismo, ma con dietro tanti ricordi e malinconia e anche tanto amore."

- Piume di Carta

"Un viaggio verso la libertà, capace di attraversare e unire, delicato ma anche forte come le ali del pettirosso."



- All in my world Debbyna

"“Come le ali del pettirosso” è una storia intensa che mostra le fragilità umane unite ai punti di forza, in un concatenarsi che rende sensate le prime solo con la presenza dei secondi e viceversa, in un legame indissolubile e indispensabile che ci fa apprezzare l’animo a tutto tondo, senza dare importanza soltanto a una delle parti scompensando quella che rimarrebbe indietro. Nulla deve essere lasciato indietro, soprattutto quando si parla di felicità, che si alberga sempre dove non è facile trovarla, perfino al centro di un dolore troppo intenso."



- The Mad Otter

"Come le ali del pettirosso è un libro complesso, non tanto per il suo stile di scrittura che ho trovato scorrevole e godibile ( fate conto che l'ho letto in un giorno o quasi) m a perché è un libro che dovrebbe, a mio avviso, farti riflettere e ponderare moltissime cose, a partire dai muri che ci si costruisce attorno e che ci impediscono di vivere appieno la nostra vita. "



- Paper Purr

""Come le ali del pettirosso" è il rumore dei passi che ripercorrono le orme lasciate in precedenza dagli stessi piedi o da altri con una loro storia da raccontare, per tornare indietro e scegliere la strada giusta. "



- La mia vita sono i libri

"Un libro forte e coraggioso, pagine ben scritte e capacità di trasmettere le sensazioni più disparate, dalla paura alla speranza, dal freddo al sole bruciante sulla pelle. "



- Gli occhi del lupo

"La storia di un uomo che ha stravolto la sua vita, ha infranto la legge e ha messo in pericolo tutto il suo mondo, solo per salvare ciò che aveva di più caro. "



- The Nerd's Family